Scuole Italia

Attualmente l’unica Scuola presente in Italia ed ufficialmente autorizzata all’insegnamento del Mai Gei Wong è il Kwoon del responsabile italiano, SiFu Guido Schioppa, a Caserta.

Con la supervisione del suo Maestro e nel rispetto degli insegnamenti e delle tradizioni della famiglia, il nuovo impegno del SiFu è di divulgare lo stile Mai Gei Wong Wing Chun Kuen in tutta Italia, organizzando gruppi di studio in diverse città sia per ampliare il numero delle Scuole sul territorio nazionale che per formare validi Istruttori di Wing Chun ed offrire così l’opportunità a sempre più persone di conoscere lo stile che viene dal Guangzhou.

Dal 2009, grazie all’impegno degli allievi fuori Sede, SiFu Guido tiene periodicamente seminari e lezioni aperte a tutti gli amanti della magnifica arte del Wing Chun Kuen.

“Lascia che i fiori del Mai Gei Wong Wing Chun si sistemino in ogni angolo del mondo!”
GreatMaster Wong Wu Fong

Il Percorso Istruttore

Per assicurare agli allievi un valido insegnamento, sono richieste all’Istruttore conoscenza e comprensione approfondita dei principi del Wing Chun Kuen che acquisirà con un serio periodo di allenamento, fatto di perseveranza e duro lavoro. Oltre alle abilità tecniche, sono ovviamente fondamentali qualità umane e di etica marziale come il rispetto, l’onestà e l’altruismo.

L’aspirante Istruttore seguirà una formazione personalizzata che alternerà lezioni individuali e di gruppo, tenute dal SiFu Guido Schioppa, sia presso la sede nazionale di Caserta che nella propria città.

ICONA MAIL AL SIFU

Per seminari, lezioni individuali o per il Percorso Istruttore scrivi al SiFu

Gruppi di Studio Attivi

ITALIA

CALABRIA

Francesco Fondacaro
Via Nazionale 18, n° 124 – Gioia Tauro (RC)

GRECIA
Atene
SiHing Thanos Priftis

Gruppi di Studio in formazione

Se vuoi collaborare a formare un gruppo di studio in una delle seguenti città, o se sei semplicemente interessato a ricevere informazioni sui prossimi eventi, contattaci!

Firenze: firenze@maigeiwongitalia.it
Trento: trento@maigeiwongitalia.it