La Scuola

Kung Fu Caserta

La Scuola di Wing Chun Kung Fu Caserta e di Qi Gong Taoista, è stata fondata nel 2002 da Sifu Guido Schioppa con l’intento di studiare e divulgare il Kung Fu, la cultura e la filosofia Taoista, la Medicina Cinese e le sue tecniche come il Qi Gong, la ginnastica medica cinese.

È la prima ed unica Associazione di Caserta dove è possibile praticare solo ed esclusivamente Kung Fu.

Wing Chun Kung Fu Caserta (Italia)

Nel 2015, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Tao Long, si trasferisce nella nuova sede di Via Campanella 4, più spaziosa e moderna e con un facile parcheggio gratuito a disposizione degli allievi.

Wing Chun Kung Fu Caserta

Le tecniche studiate spaziano da quelle di pugno e calcio, dalle leve articolari alle proiezioni, fino ad arrivare allo studio delle armi tradizionali, come il bastone e le doppie spade a farfalla. Le lezioni alternano lo studio delle forme, le applicazioni ed il combattimento tradizionali, la preparazione atletica e la meditazione!

Info Orario Lezioni