Il Kwoon

Scuola di Wing Chun Kung Fu e Qi Gong Caserta

La Scuola di Wing Chun Kung Fu e Qi Gong di Caserta, fondata nel 2002 dal Sifu Guido Schioppa con l’intento di studiare e divulgare il Wing Chun Kuen Kung Fu, la cultura e la Medicina Tradizionale Cinese, è la prima ed unica Accademia di Caserta dove è possibile praticare solo ed esclusivamente Kung Fu.

Wing Chun Kung Fu Caserta (Italia)La Scuola è un luogo dove tutti gli allievi possono crescere in amicizia e rispetto reciproco, allenandosi e trascorrendo anche parte del loro tempo libero beneficiando delle classiche attrezzature cinesi per l’allenamento (uomo in legno, cerchio di rattan, bastoni, colpitori, sacco a muro, ecc…) e di un parcheggio gratuito in strada sempre disponibile!

I corsi per bambini, ragazzi, donneadulti, individuali e per Istruttori  si svolgono durante l’arco dell’intera giornata, permettendo di scegliere con facilità e senza stress le visite.